AVVISO PER LA RICERCA, TRAMITE PRESENTAZIONE DI CURRICULUM VITAE, DI ASSISTENTI SOCIALI DA INSERIRE, ESCLUSIVAMENTE CON CONTRATTI A TERMINE, NEI SERVIZI SOCIALI GESTITI DALL'AZIENDA

SCADENZA PRESENTAZIONE DOMANDE:  ore 13:00 del giorno 26 FEBBRAIO 2021

Il termine per la presentazione delle domande è perentorio,  in seguito non sarà più possibile modificare o integrare i dati inoltrati. 
Non saranno prese in considerazione le domande che, per qualsiasi causa, non esclusa la forza maggiore o il fatto di terzi, non siano pervenute secondo la modalità e nel termine sopraindicati. 

Al fine dell'ammissione delle domande, faranno fede la data e l'ora di INOLTRO della domanda fornite dal sistema informatico al termine dell'avvenuto inserimento. Il sistema informatico garantisce il servizio 24/24 h, tuttavia potrebbe subire delle variazioni nei tempi di risposta rispetto al tempo medio di erogazione, a causa di un numero elevato di accessi contemporanei. Pertanto si suggerisce di evitare la compilazione dell'istanza a ridosso dei termini di chiusura del bando ma di inoltrare la stessa con congruo anticipo.Il sistema, acquisita la domanda di concorso, procederà ad inviare in automatico all’indirizzo e-mail segnalato dal candidato un messaggio di conferma del corretto inoltro della domanda. Il candidato dovrà accertarsi di avere ricevuto il messaggio.

L'Azienda Servizi Bassa Reggiana non assume alcuna responsabilità per la dispersione di comunicazioni dipendente da inesatte indicazioni del recapito da parte del concorrente oppure da mancata o tardiva comunicazione del cambiamento del recapito indicato nella domanda, né per ogni forma di dispersione o mancata ricezione delle comunicazioni inviate via posta elettronica né per eventuali disguidi comunque imputabili a fatto di terzi, a caso fortuito o a forza maggiore.

Tutti i candidati iscritti sono ammessi con riserva alla selezione, sulla base delle dichiarazioni sottoscritte. 

 

 

Per la compilazione online della domanda è necessario:

  1. cliccare su "NUOVA RICHIESTA" e successivamente su "REGISTRATI";
  2. attendere l'email di attivazione del profilo alla casella di posta inserita e cliccare sul link proposto;
  3. effettuare l'accesso con le credenziali utilizzate per la registrazione;
  4. compilare il modulo in tutte le parti richieste e inserire gli allegati previsti;
  5. verificare il riepilogo della domanda;
  6. procedere alla convalida della domanda;
  7. inoltrare la domanda;
  8. verificare di aver ricevuto una mail di conferma dell'inoltro.

ALLEGATI necessari (il sistema informatico ne richiede l'inserimento):

  • scansione del documento d'identità (fronte e retro);
  • curriculum vitae;

Per eventuali richieste di supporto alla compilazione della candidatura in modalità on-line è possibile utilizzare Contact Form mediante il pulsante "Hai bisogno di aiuto?" oppure rivolgersi direttamente all'ufficio personale dell'Azienda al n. 0522.221502  nelle giornate di Martedì e Giovedì dalle 9 alle 12 .

 

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