<p>SCADENZA PRESENTAZIONE DOMANDE: <strong>ore 13:00 del giorno 10 SETTEMBRE 2021</strong></p>
<p><br />
Il termine per la presentazione delle domande è perentorio. Non saranno prese in considerazione le domande che, per qualsiasi causa, non esclusa la forza maggiore o il fatto di terzi, non siano pervenute secondo la modalità e nel termine sopraindicati.</p>
<p> </p>
<p>Al fine dell'ammissione delle domande, faranno fede la data e l'ora di INOLTRO della domanda fornite dal sistema informatico al termine dell'avvenuto inserimento. Il sistema informatico garantisce il servizio 24/24 h, tuttavia potrebbe subire delle variazioni nei tempi di risposta rispetto al tempo medio di erogazione, a causa di un numero elevato di accessi contemporanei. Pertanto si suggerisce di evitare la compilazione dell'istanza a ridosso dei termini di chiusura del bando ma di <u>inoltrare la stessa con congruo anticipo.</u>Il sistema, acquisita la domanda di concorso, procederà ad inviare in automatico all’indirizzo e-mail segnalato dal candidato un messaggio di conferma del corretto inoltro della domanda. Il candidato dovrà accertarsi di avere ricevuto il messaggio.</p>
<p>L'Azienda Servizi Bassa Reggiana non assume alcuna responsabilità per la dispersione di comunicazioni dipendente da inesatte indicazioni del recapito da parte del concorrente oppure da mancata o tardiva comunicazione del cambiamento del recapito indicato nella domanda, né per ogni forma di dispersione o mancata ricezione delle comunicazioni inviate via posta elettronica né per eventuali disguidi comunque imputabili a fatto di terzi, a caso fortuito o a forza maggiore.</p>
<p>Tutti i candidati iscritti sono ammessi con riserva alla selezione, sulla base delle dichiarazioni sottoscritte. </p>
<p><u>Per la compilazione online della <em>domanda</em></u> è necessario:</p>
<ol>
<li>cliccare su "NUOVA RICHIESTA" e successivamente su "REGISTRATI";</li>
<li>attendere l'email di attivazione del profilo alla casella di posta inserita e cliccare sul link proposto;</li>
<li>effettuare l'accesso con le credenziali utilizzate per la registrazione;</li>
<li>compilare il modulo in tutte le parti richieste e inserire gli allegati previsti;</li>
<li>verificare il riepilogo della domanda;</li>
<li>procedere alla convalida della domanda;</li>
<li>inoltrare la domanda;</li>
<li>verificare di aver ricevuto una mail di conferma dell'inoltro.</li>
</ol>
<p><u>ALLEGATI </u><u>necessari</u> (il sistema informatico ne richiede l'inserimento):</p>
<ul>
<li>scansione del documento d'identità (fronte e retro);</li>
<li>curriculum vitae;</li>
</ul>
<p><em>Per eventuali richieste di supporto alla compilazione della candidatura in modalità on-line è possibile utilizzare Contact Form mediante il pulsante "Hai bisogno di aiuto?" oppure rivolgersi direttamente all'ufficio personale dell'Azienda al n. 0522.221400 nelle giornate di Martedì e Giovedì dalle 9 alle 12 .</em></p>
<p> </p>
<p><span style="font-size:16px"><em><a href="/UploadDocs/466_Bando_selezione_Uff__Amministrativi_DEF.pdf">Avviso di selezione</a></em></span></p>