Pubblicato il 31-05-2019 alle ore 12:01
Scade il 30-06-2020 alle ore 12:00

GUASTALLA Servizi integrativi alla Scuola Primaria per l'a.s. 2019/20 - CLASSI A TEMPO PIENO - FUORI TERMINE

 

 

 

SI RICORDA CHE IL MODULO DEVE ESSERE COMPILATO SOLO DA COLORO CHE INTENDONO USUFRUIRE DEI SERVIZI ED E' DA COMPILARE PER OGNI FIGLIO.

SCADENZA PRESENTAZIONE DOMANDE:  ore 12:00 del giorno 30 GIUGNO 2020

 

Per la compilazione online della domanda è necessario:

  1. cliccare su "INIZIA NUOVA RICHIESTA"  e successivamente su "ACCEDI" inserendo i dati se si è già registrati al portale altrimenti "REGISTRATI";
  2. attendere l'email di attivazione del profilo alla casella di posta inserita e cliccare sul link proposto;
  3. effettuare l'accesso con le credenziali utilizzate per la registrazione;
  4. compilare il modulo in tutte le parti richieste e inserire gli allegati indicati nella comunicazione allegata (documento d'identità fronte e retro di entrambi i genitori [esercenti la responsabilità genitoriale/affidatari/tutori]);
  5. verificare il riepilogo della domanda;
  6. procedere alla convalida della domanda;
  7. inoltrare la domanda;

 

LUfficio Scuola Territoriale di Guastalla (Indirizzo email: e.dolci@asbr.it) è a disposizione per ogni ulteriore informazione e supporto alla compilazione (previo appuntamento telefonico) al Tel.0522/219867  il  lunedì dalle  08.30  alle  13.00,  mercoledì  dalle  08.30  alle  13.00,  venerdì  su appuntamento dalle 08.30 alle 13.00 .

Per eventuali richieste di supporto alla compilazione della domanda in modalità on-line è possibile utilizzare il Contact Form mediante il pulsante "Hai bisogno di aiuto?"
Le richieste di supporto online saranno prese in carico negli orari di apertura dell'ufficio.

 

Clicca qui per visualizzare la comunicazione

Clicca qui per visualizzare le tariffe

Clicca qui per visualizzare il regolamento

 
versione 1.8.9